lunedì 7 agosto 2017

Si continua con la Covenant Series!

Da pochi giorni abbiamo disponibile l'ebook della novella Elisir ma tra qualche settimana avremo anche il penultimo volume della serie Covenant della Armentrout, La vendetta degli Dei! Le avventure di Alex si fanno sempre più turbolenti, siete pronti?


Autore - Jennifer L. Armentrout
Serie - Covenant #3.5
Editore - HarperCollins Italia
Genere - YA, paranormal romance
Uscita - 4 Agosto 2017
Prezzo - 0,99 €

Dalla voce di Aiden St. Delphi, un breve ma emozionante capitolo della Covenant series...
Da quando Alex è diventata Apollyon, il suo legame con Seth si è rafforzato tanto da diventare un pericolo per la sua stessa vita. Nonostante i nuovi poteri e la forza inimmaginabile che ha acquisito, ora è più vulnerabile che mai, e Aiden deve trovare il modo di proteggerla. Da Seth, ma anche dagli stessi dei, pronti a scatenare una guerra pur di eliminare chiunque minacci di distruggerli.Non c'è limite a ciò che Aiden sarebbe disposto a fare per salvare la donna che ama più di se stesso. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto per entrambi. Forse troppo...


Autore - Jennifer L. Armentrout
Serie - Covenant #4
Editore - HarperCollins Italia
Genere - YA, paranormal romance
Uscita - 7 Settembre 2017
Prezzo - 16,00 €

Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere sé stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo - e al lato oscuro di Alex - pur di riaverla con sé. Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.




1 commento: