giovedì 20 luglio 2017

Diamo il benvenuto a J. Daniels

Udite udite! In arrivo a inizio autunno 2017 il secondo romanzo edito dalla neonata casa editrice Always Publishing! Grazie al loro team sbarca in Italia anche J. Daniels con questo dolce e divertente romance contemporaneo. Speriamo che la casa editrice ci faccia sapere presto una data d'uscita <3



SINOSSI:

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla.

Coloro che indugiano in questo vizioso peccatuccio conosco le regole.

Entra. Godi. Esci.

Nessuna aspettativa di una relazione. È quello che è.

Dylan Sparks conosce le regole. Ha dimestichezza col protocollo. E sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto estraneo al matrimonio del suo ex fidanzato.

A Reese Carroll, delle regole non importa nulla. Lui vuole di più che una sola notte con Dylan.

E Dylan lo trova troppo irresistibile per lasciarselo sfuggire.

Sweet Addiction è la storia della battaglia di una donna di mantenere una relazione senza impegno e del desiderio di un uomo di non lasciarla mai andare.

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, potrebbe essere soggetta a modifiche.


Gli posso dare 10 stelle? NO? Okay, allora 5 MEGA FANTASTICHE STELLE!
HRSTINA - Goodreads

Amo Reese perché ho questa folle ossessione per i commercialisti? Già, l’ho detto! È un protagonista da svenimento. Reese è l’uomo che vorresti incontrare, di cui ti vorresti innamorare e poi farci dei bambini.
Jacqueline's Reads

Sweet Addiction porta le relazioni occasionali ad un livello tutto nuovo di divertimento. Non ridevo a crepapelle in questo modo da quando ho letto Mr. Sbatticuore. Questo libro tocca tutte le note giuste di divertimento, vivacità e coinvolgimento. Da dipendenza!
BLUSHING READER - Goodreads

Vi sfido a non chiudere questo libro con un sorriso enorme sul viso e la consapevolezza che la glassa alla menta non è fatta solo per essere spalmata sulle torte…
Jodi Bibliophile


L'AUTRICE

J.Daniels è l’autrice New York Times Bestseller e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.


Nessun commento:

Posta un commento